Stava scattando una foto nel bosco, quando qualcosa l’ha ridotta così (2 / 2)

Osservando la foto si può apprezzare la presenza di una figura inquietante in lontananza alle spalle della donna. Non sembra essere affatto nulla di noto, nè un animale comune e nè tantomeno una pianta. Proprio per questo motivo la donna si è subito allarmata mettendosi in fuga.

Ha iniziato a correre nel bosco, non curandosi però dei pericoli che erano in agguato. Infatti non si è accorta della presenza di un burrone, nel quale è rovinosamente precipitata. Immediatamente la sua amica ha chiamato i soccorsi che, non con poca fatica, sono riusciti a recuperarla a decine di metri più giù.

La donna ha riportato gravissimi traumi sull’80% del corpo, riducendola in un pessimo stato. Ancora oggi non si è ripresa del tutto da questa terribile esperienza che per poco non le spezza la vita. Ha riportato molte fratture e numerose contusioni su tutto il corpo, ed è stata ricoverata oltre un mese in prognosi riservata.

Rimane ancora il trauma di aver visto quell’essere strano, apparentemente del tutto ignoto. Non ha mai compreso di cosa si trattasse, sta di fatto che la paura è stata tanta, forse troppa, al punto da averla spinta ad una fuga disperata prima ancora di comprendere con che cosa stesse facendo i conti.

Nonostante la brutta esperienza, la sua speranza è quella di poter tornare presto in forma per coltivare nuovamente quella vecchia passione per le passeggiate nel bosco. La paura di imbattersi in quell’essere c’è ancora, ma non intende precludersi questa passione solo per un vecchio trauma.