Stava facendo i suoi bisogni quando è spuntato all’improvviso.. (1 / 2)

Stava facendo i suoi bisogni quando è spuntato all’improvviso..

Il mondo del web è davvero incredibile. Capita quasi ogni giorno di sentirne di cotte e di crude, che siano eventi di natura spiacevole oppure vicende bizzarre provenienti da ogni angolo del globo. L’avvento di Internet ha reso possibile una sorta di miracolo: quello di abbattere qualsiasi tipo di distanza con un semplice click.

Ecco che allora un fatto accaduto a decine di migliaia di km può fare in men che non si dica il giro del mondo, diventando subito virale. In questo senso, il mondo dei social svolgono un ruolo assolutamente di primo piano. Sono diventati dei canali di informazione formidabili, la cui importanza è ben conosciuta da chi si occupa per esempio di creare campagne di comunicazione e di marketing.

In queste ore sta facendo il giro del mondo una notizia davvero bizzarra e assurda si è verificata negli Stati Uniti, dove un uomo ha dovuto fare i conti, suo malgrado, con una spiacevole esperienza. Talvolta quella che sembra la trama di un film horror può diventare improvvisamente realtà.

Uno degli ambienti della casa in cui ci sentiamo più al sicuro è certamente il bagno. Un posto dove siamo soliti dedicarci un po’ a noi stessi, alla cura del nostro corpo e al relax, magari con una bella doccia calda. Peccato, però, che il pericolo può essere sempre dietro l’angolo e sbucare improvvisamente proprio dove non ti aspetti.

Lo ha imparato a sue spese questo povero cittadino americano, che ha trascorso dei momenti in preda al terrore più totale. Il suo racconto è davvero da brividi ed ha già fatto il giro del web. L’incredibile vicenda sta, infatti, spopolando sui social e ha rialimentato le fobie di molta gente: ecco cosa sta succedendo.