Una grande professionista Simona Izzo, attrice e regista italiana di successo che, negli anni, ha saputo costruirsi una carriera ricca di successi e riconoscimenti. Non è affatto facile per una donna che, come lei, è un volto stra famoso del piccolo e grande schermo italiano, esternare i propri pensieri in piena diretta tv.
Non è affatto semplice, mettersi a nudo davanti ai riflettori, dove non si fa in tempo a parlare che la notizia finisce nelle case di milioni di italiani in ascolto ma Simona, dall’alto della sua maturità, ha sempre detto molto schiettamente quel che pensa, non avendo paura di mostrarsi nelle sue fragilità.
Sta in questo la sua forza e il motivo per cui è così tanto amata dai suoi fan che la seguono nella sua proficua attività, ossia sul set, ma anche nel suo privato. Sappiamo tutti quanto la famiglia sia essenziale per lei che non ne ha mai fatto meraviglia. L’amore per i suoi cari, per il marito Ricky Tognazzi, col quale condivide amore e lavoro, sono i pilastri della sua esistenza.
Simona sa quanto il suo matrimonio rappresenti la sua ancora di salvezza nei momenti bui che capitano ad ognuno di noi e lei non ne è esente, come ha avuto modo di raccontarsi in una lunga intervista che ha lasciato tutti i telespettatori letteralmente senza parole, al punto da spingerli a fare le loro considerazioni a mezzo social.
I fan sono in lacrime per Simona Izzo e mai si sarebbero potuti aspettare quanto accaduto. Vediamo insieme il motivo della loro reazione, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la regista e attrice è amatissima .