Stash, l’annuncio sulla figlia che gela i fan (2 / 2)

Il cantante Stash negli scorsi giorni è stato ospite di Verissimo il programma condotto sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. La giornalista come sempre ha ascoltato il suo interlocutore che gli ha parlato della sua vita ma anche della carriera.

Il cantante ha però fatto un annuncio sulla figlia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Prima però di parlare della sua figlia Grace, il cantante si è soffermato su alcune vicende personali, come ad esempio quando viveva da solo a Milano periodo in cui ha sofferto di attacchi di panico.

“Dal punto di vista umano mi sono sentito tanto solo, non avevo più speranze nel futuro, non vedevo nel futuro qualcosa di bello, ho sofferto di attacchi di panico quando mi sono trasferito a Milano per fare l’università”– queste sono state le sue parole a Silvia Toffanin che lo ha compreso nel profondo.

In quel periodo le è stata molto accanto anche la compagna Giulia Belmonte. “La band per me è sempre stata un grande vantaggio perché i momenti brutti li abbiamo vissuti sempre insieme. Ma lì mi sono responsabilizzato. Poi è arrivata Giulia e mi ha salvato allargando la visuale sulla vita” – questo il suo racconto.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Racconto che si fa commovente quando parla della figlia. “I figli mi hanno dato la quarta dimensione, il ‘sei bravissimo’ di mia figlia vale più di mille dischi di platino. Divento un bambino come loro quando gioco ma altre volte c’è da dire qualche ‘no’ e non è sempre facile. Sono quei no che innescano quel meccanismo del talento” – così ha detto commosso Stash.

Insomma una puntata davvero molto forte quella di Verissimo che ha ospitato il cantante Stash il quale ha raccontato la sua vita presente e passata.