Stash, l’annuncio del lutto durante il concerto: "Buon viaggio…" (2 / 2)

Stash, fRontman dei The Kolors, ha deciso di non fermarsi, proseguendo il suo tour in Italia, nonostante sia stato colpito da un lutto gravissimo, in quanto ha perso il nonno , Domenico. Proprio mentre sta effettuando il suo tour estivo, Antonio Fiordispino ha  fatto il triste annuncio del decesso, attraverso il suo profilo Instagram.

Queste le poche toccanti parole rilasciate dal cantante:  “Buon viaggio, mio caro nonno Domenico. Sei stato maestro di educazione ed eleganza. Ci mancherai”.  In una storia, pubblicata sempre su Instagram, ha messo nero su bianco: “The show must go on”,  citando proprio i  Queen , che rappresentano una delle sue band più amate da sempre, per comunicare ai fan la sua volontà di andare avanti col tour, nonostante il lutto.

Stash ha  scritto con caratteri bianchi a sfondo nero  che cosa gli è accaduto  ma poco dopo,  lo strazio ha ceduto il posto agli impegni professionali che ha deciso di non prorogare. Difatti  è ripartito, per le ultime tappe del tour che finirà il 16 settembre.

Pier Silvio Berlusconi, 5 conduttori dicono NO a Mediaset: ecco chi sono Pier Silvio Berlusconi, 5 conduttori dicono NO a Mediaset: ecco chi sono

Il gruppo approderà a  Firenze, Este (Padova), L’Aquila, Santa Maria di Castellabate (Salerno), Castelnuovo di Garfagnana (Lucca), Sesto San Giovanni (Milano) e Roma,  portando sempre nel cuore gli insegnamenti di nonno Domenico, un punto di riferimento nella vita e nella carriera del cantante napoletano, campione di ascolti.

I fan lo stanno supportando, mostrandogli massima vicinanza in messaggi di cordoglio carichi di dispiacere, amarezza ma anche tanto supporto,  che si rivela  preziosissimo in questi casi per gli artisti nazionali. Non possiamo che stringerci attorno a Stash e alla sua famiglia,  in queste ore.