“Sta male”. Giorgia Meloni, la terribile notizia è arrivata in questi istanti (1 / 2)

“Sta male”. Giorgia Meloni, la terribile notizia è arrivata in questi istanti

Giorgia Meloni, la prima premier donna della storia della Repubblica Italiana, ha trionfato alle elezioni politiche del 25 settembreUna vittoria, quella della leader di Fratelli d’Italia, che in un certo senso era già nell’aria.

Quasi tutti i sondaggi la davano per favorita ed effettivamente le proiezioni sono state confermate con lo spoglio dei voti. Parliamo di lei, quasi sempre, per i suoi impegni politici ma, trattandosi di una delle donne più in vista, in tanti cercano di carpire il maggior numero di informazioni sul suo privato.

In parte lei si era raccontata attraverso l’autobiografia dal titolo ” Io sono Giorgia. Le mie radici, le mie idee”, anche se di tempo ne è passato e molte cose, da allora, sono cambiate.

Sin da subito si è trovata dinnanzi chi proprio non digeriva il suo modus operandi e, volente o nolente, è sempre sotto l’occhio del ciclone. Stavolta, però, è arrivata una notizia non bella .

Parliamo di una notizia che ha gettato nello sconforto tutti coloro che, da anni, la seguono. Vediamo cosa è accaduto alla premier.