SSC Napoli in lutto, il cordoglio di tutta l’Italia (1 / 2)

SSC Napoli in lutto, il cordoglio di tutta l’Italia

La SSC Napoli è una delle squadre di calcio più forti del nostro Paese. Si tratta di una squadra che negli ultimi anni visto anche gli ottimi acquisti effettati sul mercato dalla società ha raggiunto importanti traguardi.

Basti pensare che quest’anno è ormai in lizza per la vittoria dello Scudetto e sarebbe davvero un bellissimo traguardo per la squadra e per lo stesso presidente De Laurentiis. Egli infatti tiene moltissimo alla società e segue sempre quello che accade in spogliatoio con molto interesse.

Quando avviene qualcosa di molto serio all’interno della società immediatamente De Laurentiis interviene riportando equilibrio. Certo ci sono fatti sui quali lo stesso non ci può fare davvero nulla, ma è chiaro che in questo periodo a poche giornate dalla fine del campionato bisogna essere quanto più sereni possibile.

Il Napoli Calcio è una delle squadre che hanno fatto la storia del nostro campionato e in cui hanno militato campioni del calibro di Diego Armando Maradona a cui oggi è stato intitolato lo stadio partenopeo. Per i napoletani la loro squadra è davvero tutto e ci tengono moltissimo che vinca in campo.

Una squadra che negli ultimi anni ha raggiunto ottimi traguardi anche in Europa in quanto ha partecipato alla Champions League che però ha visto andare in avanti i suoi rivali in campionato vale a dire l’Inter.

E adesso però una brutta notizia scuote il Napoli in questi importantissimi giorni per la sua storia nessuno si sarebbe aspettato un lutto improvviso nel momento più bello.