
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il Napoli Calcio ha subito un profondo lutto proprio in queste ore. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere avvenuta quando nessuno se lo sarebbe aspettato.
Infatti secondo quanto appreso è deceduta la figlia dello storico ex presidente del Napoli SSC SSC Corrado Ferlaino, la signora Tiziana. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e anche la società ha fatto sentire la sua voce emanando il suo cordoglio alla famiglia.
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano al dolore e abbracciano commossi Corrado Ferlaino e la sua famiglia per la scomparsa della cara Tiziana” – recita il comunicato della SSC Napoli.

Ferlaino è un imprenditore molto conosciuto e per diversi anni ha guidato il Napoli Calcio. La scomparsa di sua figlia era davvero qualcosa di inaspettato e la notizia è stata ripresa dai principali media italiani vista la sua importanza. Anche la figlia Tiziana era molto conosciuta dalla popolazione e dalla società .
“Donna di straordinaria energia, passione e visione, Tiziana ha guidato questa realtà con dedizione e amore, lasciando un’impronta indelebile in ogni angolo della nostra struttura e nei cuori di chi ha avuto il privilegio di lavorare con lei. In questo momento di profonda tristezza, la proprietà , la direzione e tutto lo staff del Miglio d’Oro si stringono attorno al papà Corrado, alla mamma Flora, al fratello Giulio, ai figli Elisabetta e Corrado Jr e a tutta la famiglia Ferlaino” – recita un altro commento apparso in queste ore.
Un lutto che davvero nessuno si aspettava.