“Squalifica”. La decisione di Signorini poco prima della finale del GF Vip (1 / 2)

“Squalifica”. La decisione di Signorini poco prima della finale del GF Vip

E ormai ci siamo. Il grande momento sta per arrivare. Come sapranno i più informati, infatti, il prossimo 3 aprile ci sarà la finalissima del Grande Fratello Vip, il notissimo reality italiano trasmesso sulle reti Mediaset e con un intero canale dedicato 24 ore su 24.

Ogni anno il GFVip attira milioni di telespettatori, soprattutto durante la puntata settimanale, che anche quest’anno è stata affidata alla magistrale conduzione di Alfonso Signorini. Il giornalista è riuscito anche in questa stagione a tenere le redini della trasmissione in maniera eccellente.

Egli è intervenuto immediatamente quando nella casa vi era qualcosa che non andava, affrontando di petto situazioni che potevano sfuggire di mano, una su tutte il caso di Marco Bellavia, l’ex conduttore di Bim Bum Bam bullizzato nella casa da alcuni coinquilini. A causa di ciò il Bellavia poi fu costretto a lasciare il reality, essendo molto provato.

Alfonso Signorini scappa dallo studio del GF Vip: cos'è successo - LaNostraTv

Insomma per il conduttore vi è stato sicuramente un bel da fare. Il suo lavoro ovviamente continua a svolgerlo egregiamente anche in questo concitatissimo finale di stagione. Negli scorsi giorni sono scattate le ultime eliminazioni decise dal pubblico a casa.

Ma in queste ore ci sono delle novità proprio per quanto riguarda il GFVip. Nella prossima pagina andremo a scoprire quindi che cosa sta succedendo, a poche ore dalla finale Signorini ha preso infatti una decisione importante.