“Squalifica”. La decisione di Signorini poco prima della finale del GF Vip (2 / 2)

GF Vip, "Vai a fare l'imbonitore da un'altra parte!": Alfonso Signorini sbotta e caccia Alex Belli dallo studio

Anche quest’anno, come sapranno i fan della trasmissione, ma non solo, all’interno della casa del GFVip sono nati nuovi amori, come quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Entrambi sono stati eliminati negli scorsi giorni.

All’interno della casa però c’è un altro Edoardo, ovvero Tavassi, fratello della più nota Guendalina. Egli pare aver intrapreso una storia con Micol Incorvaia, ma tra i due pare che ci siano state nelle ultime ore delle scaramucce. L’accaduto potrebbe costare caro però ad uno dei concorrenti.

In pratica è successo che il bel Tavassi e la sua Micol erano all’interno del van e stavano parlando, quando all’improvviso la Incorvaia si è infastidita in quanto Edoardo non ricordava la sua data di nascita.

Da lì, come si suol dire, apriti cielo. I due hanno cominciato ad avere una discussione, nel corso della quale Tavassi pare avere avuto una reazione esagerata rispetto alla questione che si stava trattando.

Alfonso Signorini è quindi intervenuto immediatamente sulla faccenda. “L’altra sera quando hai litigato con Micol, stavate in una situazione di intimità. In quel frangente ti sei lasciato andare a una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. Anche in una situazione di intimità come quella, che potrebbe essere paragonata a una telefonata tra due fidanzati” – queste sono state le parole del conduttore quando ha accolto Edoardo in confessionale. Il conduttore, comunque, ha voluto solo rimproverare il Tavassi, in quanto il suo atteggiamento non era comunque aggressivo. Il conduttore ci ha tenuto a precisare ancora una volta che certe parole non si devono usare. Per adesso ad Edoardo è andata bene: Signorini ha infatti deciso di non squalificarlo.