"Squalifica immediata". Lorenzo Spolverato, ciò che è successo al Grande Fratello è gravissimo (1 / 2)

"Squalifica immediata". Lorenzo Spolverato, ciò che è successo al Grande Fratello è gravissimo

Siamo ormai davvero agli ultimi giri di lancette per quanto riguarda il Grande Fratello. Il programma infatti chiuderà i battenti il prossimo 31 marzo ed è ormai tantissima la tensione su chi sia il prossimo vincitore del reality.

Si tratta di uno dei programmi più seguiti del nostro Paese anche se a dire il vero nelle ultime due stagioni si è notato un clamoroso calo degli ascolti soprattutto nella prima parte della stagione, e sicuramente questo è qualcosa che come sempre deve essere discusso a dovere dalla produzione.

Si potrebbe infatti spostare più in là dopo il mese di settembre l’inizio del reality che anche quest’anno vede la conduzione di Alfonso Signorini una personalità sicuramente molto preparata e adatta al ruolo essendo egli uno dei giornalisti di gossip più in voga del nostro Paese. E segue con attenzione quello che avviene nella casa.

Una casa dove ne succedono di tutti i colori e dove sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione è stato Lorenzo Spolverato. Il compagno di Shaila Gatta ha dato spettacolo assieme a lei all’interno della casa con performance intime che potremmo definire davvero molto bollenti.

Sicuramente i protagonisti del Grande Fratello non vedono l’ora di scoprire chi sia a vincere questa edizione del reality che mai quest’anno mette sul piano personalità diverse.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti.