Sono ormai giorni che la produzione tiene sotto controllo Lorenzo Spolverato. E quello accaduto in queste ore rischia di compromettere per sempre la sua partecipazione al Grande Fratello. Infatti ha sbattuto più volte le mani contro il muro in un impeto di rabbia.
Un gesto che fa il paio con affermazioni al limite del regolamento, con descrizioni di altre persone che hanno rasentato il body shaming e insomma con comportamenti non proprio consoni al reality. Tutto questo potrebbe tramutarsi in una squalifica che il GF è pronto a rifilare al concorrente.
Una squalifica che dovrebbe rappresentare il punto di non ritorno per Spolverato che potrebbe dire addio alla finalissima in un modo davvero molto particolare. Le voci si rincorrono sui social e non solo: episodi di aggressività, linguaggio inappropriato e atteggiamenti controversi starebbero portando la produzione a prendere tale decisione.
Una decisione che quindi farebbe molto discutere ma che rappresenta anche un monito per tutti quanti. Non sono ammesse infatti volgarità o atteggiamenti pericolosi all’interno della casa in molti concorrenti si sarebbero disgustati per l’atteggiamento avuto dallo Spolverata nella casa.
Shaila quindi potrebbe ritrovarsi presto senza il suo compagno con il quale pure ha avuto dei momenti di difficoltà anche se per molti ormai la loro storia è arrivata al capolinea. Anche proprio dopo gli atteggiamenti di Lorenzo che non lascerebbero tranquilla la ex velina di Striscia La Notizia.
Vedremo che cosa accadrà nella puntata del 10 marzo e se quindi Lorenzo sarà squalificato per sempre dal programma. A pochi giorni dalla finale sarebbe un colpo davvero duro per lui.