“Squalifica”. GF Vip, il gesto di Oriana indigna tutti (1 / 2)

“Squalifica”. GF Vip, il gesto di Oriana indigna tutti

Il GF Vip ha aperto i battenti già da diversi mesi… mesi durante i quali il rapporto tra i diversi vipponi in gioco si è modificato, delle volte decisamente in peggio, proprio come nel caso di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

All’inizio, della loro avventura nella casa del GF l’attrazione fisica tra i due era sotto gli occhi di tutti e se le lenzuola potessero parlare, ne direbbero delle belle! Poi, qualcosa si è rotto.

Antonino non ha mai nascosto di essere interessato a Ginevra, parlando di incompatibilità con l’influencer venezuelana legata alla leggerezza del suo modo di affrontare la vita.

L’hair stylist dei vip è già padre di Luna Marì, avuta con Belen Rodriguez e, a mente fredda, ha realizzato che Oriana non potesse essere la donna adatta a lui, a differenza di Ginevra, con la quale si è scambiato messaggi velati mentre lei, già eliminata, era in studio, e lui in casa.

Nelle scorse ore, però, la cosa è sfuggita decisamente di mano, al punto che i fan di Antonino gridano la squalifica di Oriana. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme.