“Squalifica”. GF Vip, il gesto di Oriana indigna tutti (2 / 2)

Oriana Marzoli non è solo impegnata con la sua rivale in amore Martina Nasoni, dato che le due si contendono le attenzioni dell’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro (ex della Nasoni). Nelle ultime ore, la Marzoli, che è indubbiamente una vippona esplosiva, esuberante, contagiosa, ha commesso un gesto che le potrebbe costare caro e che sta indignando il popolo dei social, in particolare i fan della vittima di ciò che lei ha commesso.

Ma cosa è accaduto? Parliamo di un gesto avvenuto sotto l’occhio delle telecamere h24 della casa, dunque che non è passato inosservato, anche perché non si tratta di un episodio isolato ma di un comportamento reiterato dell’influencer. Oriana, qualche giorno fa, ha simulato un attacco di vomito al passaggio di Antonino Spinalbese.

In quel caso, le fn dell’hair stylist, pur considerando il suo comportamento una pessima figura, peccando di stile e rispetto, hanno bypassato la cosa solo che, nelle ultime ore, la Marzoli ha rincarato la dose e, in questo secondo episodio,   è stato impossibile ignorare.Oriana, sotto gli occhi delle telecamere e di milioni di telespettatori che seguono il realiity, ha  strappato una foto di Spinalbese, ci ha sputato sopra, l’ha calpestata e, per rimembrare quanto da lei commesso giorni addietro, ha simulato di nuovo un attacco di vomito. 

Dinnanzi alla reiterazione, questa volta molto pesante, di comportamenti così forti nei confronti di Antonino, i fan di Spinalbese sono insorti, prendendo d’assalto i social con commenti rivolti alla produzione e al conduttore Alfonso Signorini, chiedendo, a gran voce, l’adozione di un provvedimento disciplinare per Oriana, proprio come è accaduto ai tempi di Elenoire Ferruzzi, che è stata posta al televoto flash  dopo aver sputato a terra al passaggio di Nikita.

Alfonso deciderà di intervenire, prendendo un provvedimento disciplinare volto a punire il gesto della modella e influencer venezuelana o deciderà di sorvolare su quanto accaduto? Non ci resta che attendere la prossima puntata. Ormai tutto, in quest’edizione, è all’insegna dell’imprevedibilità!