Squadre speciali in azioni al Colosseo si teme il peggio (1 / 2)

Squadre speciali in azioni al Colosseo si teme il peggio

Una notizia davvero tremenda è appena arrivata a mezzo stampa e l’apprensione è davvero tanta, chiedendosi cosa stia accadendo, dal momento che tutto sembra davvero fuori controllo. Sono momenti concitati per la nostra nazione che resta paralizzata dinnanzi a tutto quello che ha occupato, in pochi minuti, le prime pagine di molte testate.

Sono momenti in cui il tempo si ferma e in tanti chiedono via social,  se la notizia sia vera o meno, intasando i centralini della protezione civile, dei vigili del fuoco, delle forze dell’ordine. Desiderano sapere cosa sta succedendo, giustamente.

Il panico prende il sopravvento, in questi casi, in quanto è facile cedere alla paura, alla luce di tutto quello che si sta verificando nel mondo,  con un conflitto in corso tra Russia e Ucraina, sulla striscia di Gaza, terremoti all’ordine del giorno, inondazioni. E’ tutto un susseguirsi di accadimenti che stanno mettendo in ginocchio il mondo intero.

Se viene toccata la nostra Capitale, in particolare un suo monumento storico, con il boom di turisti provenienti da ogni angolo del globo, capiamo bene quanto la notizia faccia rumore e sta rimbalzando di testata in testata, raggiungendo l’intero globo che resta sconcertato.

Si parla di squadre speciali in azione al Colosseo e, purtroppo, si teme il peggio. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, nella seconda pagina del nostro articolo perché il panico ha ormai preso il sopravvento, come è inevitabile che accada in situazioni come quella in corso.