In queste ore sta facendo il giro del web una notizia particolarmente bizzarra in merito ad uno spettacolo teatrale andato in scena ieri, giovedì 7 marzo. Sembrava filare tutto liscio quando, all’improvviso, il clamoroso imprevisto. Un topo si è impadronito letteralmente della scena e la scena teatrale è passata immediatamente in secondo piano.
Poi dalle prime file il pubblico ha iniziato a rumoreggiare e da allora si è scatenato il putiferio. Lo stesso attore ha tentato di fare il possibile per tranquillizzare il pubblico, ma ormai era troppo tardi. In questi casi il panico prende il sopravvento e diventa quasi impossibile far fronte al nervosismo generale, che va praticamente ad autoalimentarsi.
Si stava rappresentante sul palco lo spettacolo ‘Natale in casa Cuppiello‘, che sta riscuotendo in queste settimane un grandissimo successo. Il tour sta spopolando in tutta Italia, tanto che i teatri sono strapieni ad ogni replica. Peccato che, l’ultimo spettacolo andato in scena poche ore fa, sia stato invece interrotto bruscamente da un imprevisto davvero bizzarro.
Vincenzo Salemme ha portato in scena la sua versione di un classico della drammaturgia moderna. Un opera che sta persino superando le aspettative grazie alla bravura del celebre attore. Questi, però, ha potuto fare ben poco quando si è trovato a fare i conti con lo spavento generale a causa del colpo di scena che si è verificato proprio nel bel mezzo dello spettacolo.
La reazione iniziale del pubblico è stata inizialmente di panico. Comprensibile, dopotutto, considerando il tipo di animale che si è intrufolato in platea. Dopo un po’, però, è successo qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Anche lo stesso Salemme è rimasto a bocca aperta: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.