Sposi scomparsi subito dopo le nozze, la notizia improvvisa (2 / 2)

Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i due giovani sposi scomparsi lo scorso 29 ottobre pochi giorni dopo le nozze,  non si trovano. Di loro non c’è, al momento, alcuna notizia, come se si fossero volatilizzati nel nulla dopo la pronuncia del fatidico si, di cui  circolano le foto.

Sono milioni gli italiani che stanno seguendo con apprensione il caso, e  ‘Chi l’ha visto?’ sta collaborando con le autorità e i familiari. Sappiamo tutti quanto prezioso sia l’aiuto dei telespettatori che, magari con le loro segnalazioni, possono portare ad una svolta celere, fornendo testimonianze utili.

Pietro e Maria avrebbero pranzato dai genitori di lui, a Frattamaggiore, poi “sono usciti a piedi e non sono più rientrati, né hanno dato notizie”.  Pietro, quando si è allontanato, aveva con lui  cellulari, “che risultano spenti”.  E’ stato stilato anche l’outfit indossato, quel giorno, dal neo sposo, che indossava un giubbino nero, t-shirt nera, pantaloni classici neri e scarpe da ginnastica bianche con soletta verde.

Sono stati i  familiari a denunciare la scomparsa  e  nessuno, quanto meno finora, è a conoscenza di problematiche di coppia o finanziarie, cosa che infittisce il giallo che ruota attorno al caso.  Pietro e la moglie lavoravano entrambi, lui come vigilante di un istituto di sicurezza privato, lei in un’impresa di pulizie.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Indiscrezioni, per il momento senza conferme o smentite, hanno visto la coppia salire su un treno, nella stazione ferroviaria di Napoli.  L’unica certezza è che, dopo pranzo, sono usciti a piedi e che non sono più rientrati a casa. Questo ha aperto il mistero sulla loro scomparsa e, purtroppo, i giorni stanno passando senza che di loro  si sappia ancora nulla.   Con la speranza che qualcosa si muova, il sindaco di Frattamaggiore ha scritto un post toccante, che recita:  “Cari cittadini, mi rivolgo a voi con il cuore pesante. Pietro e Maria sono scomparsi e noi tutti siamo in preda alla preoccupazione. Vi chiedo di aiutarci a diffondere questa notizia per aumentare le possibilità di ritrovarli. Se avete informazioni utili o avvistamenti, vi prego di contattare le autorità o di scrivere qui. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza. Grazie per il supporto che darete!