Sposi scomparsi, la versione di Pietro lascia tutti sconvolti (1 / 2)

Sposi scomparsi, la versione di Pietro lascia tutti sconvolti

Le nozze con rito civile, il 25 ottobre, a scomparsa, 4 giorni dopo. Di Maria e Pietro non si è saputo nulla, come se fossero stati inghiottiti in una voragine e quelle lunghe ore sono sembrate infinite per i loro familiari, che hanno sporto denuncia, attivando la macchina delle ricerche.

Tutta la penisola ha sperato e pregato affinché non succedesse nulla. I due si sono allontanati a piedi, per poi salire su un treno alla stazione di Napoli, sebbene, anche dopo il loro rientro, la loro destinazione precisa non sia stata divulgata dalla Procura.

Si perchè i due, domenica, inaspettatamente e come se nulla fosse, sono rientrati e man mano gli inquirenti devono ricostruire tutti i loro spostamenti, in modo nitido.

 

 

Maria, prima di disperdere per quattro giorni le sue tracce, avrebbe chiesto alla cognata di andare a prendere il figlio a calcetto. Da quel momento, in poi, di lei e di suo marito non si è più saluto nulla. La donna ha lasciato a casa il suo cellulare, mentre quello di Pietro è risultato irreperibile.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ora, però, la versione di Pietro ha lasciato tutti letteralmente sconvolti . Vediamo insieme cosa ha dichiarato, ai microfoni di Chi l’ha visto? nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno spiazzato milioni di telespettatori in ascolto. che hanno dato il via ad un dibattito sui social, commentandole.