Sposi scomparsi dopo il matrimonio, l’annuncio della sorella è appena arrivato (2 / 2)

Pietro Montanino e Maria Zaccaria, una coppia di Cesa (Caserta), sono misteriosamente scomparsi il 29 ottobre, solo quattro giorni dopo aver coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio. Quel giorno, avevano lasciato i due figli dai nonni, un gesto che poteva sembrare normale, ma che ora appare anomalo in seguito alla loro sparizione.

I due, infatti, non hanno più dato notizie e il loro silenzio preoccupa parenti e amici, lasciando l’intera comunità sotto shock. Il caso ha attirato grande attenzione, soprattutto sui social, dove si cerca di dare un senso a quanto accaduto. Secondo le prime informazioni, il telefono di Pietro è risultato spento da subito, mentre quello di Maria è stato lasciato a casa, un dettaglio che solleva ulteriori domande. La coppia avrebbe dovuto recarsi a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, con l’intenzione di cercare una nuova abitazione.

Questo spostamento sembrava parte di un piano di vita comune, ma il loro improvviso silenzio e l’assenza di contatti preoccupano sempre di più. Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire il percorso della coppia e capire se si tratti di una scomparsa volontaria o se ci siano altre motivazioni dietro l’accaduto.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Silvana Montanino, sorella di Pietro, ha cercato di arginare le speculazioni apparse sui social network, dove molti utenti hanno ipotizzato che i due potessero avere problemi di coppia. La sorella ha ribadito che Pietro e Maria erano sereni e felici, e ha smentito ogni teoria che li descriva come tristi o distanti.

Nel tentativo di mostrare la realtà di quella giornata, alcuni conoscenti hanno diffuso su TikTok video in cui Maria appare sorridente e gioiosa durante la festa di matrimonio, in netto contrasto con l’immagine cupa che si era diffusa. Proprio in questi minuti è arrivata la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Pietro e Maria hanno fatto ritorno a casa proprio questa mattina e sembrano stare bene. L’allarme è rientrato, ma nelle prossime ore saranno sentiti dagli inquirenti per capire le ragioni di questo allontanamento.