Sposi scomparsi dopo il matrimonio, l’annuncio della sorella è appena arrivato (1 / 2)

Sposi scomparsi dopo il matrimonio, l’annuncio della sorella è appena arrivato

Lo scorso 29 ottobre, Pietro Montanino e Maria Zaccaria avevano finalmente realizzato il loro sogno d’amore, coronando un’unione da cui erano nati due figli. Il matrimonio è stato un momento di gioia, come raccontano i parenti e gli amici che hanno assistito alla cerimonia. La coppia era visibilmente felice, e nulla sembrava presagire che di lì a poco sarebbe scomparsa nel nulla.

Una festa gioiosa, caratterizzata da musica e sorrisi, in cui Maria, radiosa nel suo abito da sposa, è stata vista cantare e divertirsi. Dopo appena quattro giorni dalle nozze, però, Pietro e Maria sono scomparsi, gettando nello sconforto l’intera comunità. Secondo le testimonianze, il 29 ottobre avevano deciso di portare i figli dai nonni, rassicurandoli che sarebbero tornati presto.

L’obiettivo della giornata era quello di recarsi in un paese limitrofo per cercare una nuova abitazione, il nido d’amore dove desideravano trasferirsi insieme ai loro bambini. Ma la promessa di fare ritorno non è stata mantenuta, e da quel momento è calato il silenzio sulla loro sorte. Le prime ricerche sono partite subito, ma finora senza esito.

Il cellulare di Pietro risulta spento, mentre quello di Maria è stato trovato a casa, una circostanza che rende ancora più difficile rintracciarli. La famiglia e gli amici sono comprensibilmente in ansia e, giorno dopo giorno, il timore che sia accaduto qualcosa di grave si fa sempre più pressante.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Sui social, sono iniziate a circolare voci e speculazioni, anche basate su foto del matrimonio in cui la coppia appare seria, immagini che alcuni hanno interpretato come segno di disagio o tristezza. In queste ore ha deciso di rompere il silenzio la sorella di Pietro. Le sue parole sono un colpo al cuore: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.