Follia, pura follia, ci verrebbe da dire ma è accaduto per davvero . E’ la storia crudele, spietata, vissuta da un uomo che è convolato a nozze con la sua badante, 22 anni più giovane. Peraltro, è successo tutto nel nostro Bel Paese, cosa che ci deve far riflettere sul fatto che, anche in Italia, non ci sia limite al peggio.
La differenza d’età era bella importante, di più di due decenni ma di certo, l’ignaro protagonista di questo caso, che ha scosso il mondo dell’informazione nazionale, non poteva aspettarsi che gli sarebbe accaduto un qualcosa di assurdo, degno di un film drammatico. Tutto è iniziato quando lei, moldava, faceva la badante della madre, allettata, di lui.
E’ così che la loro frequentazione ha preso il via e sembrava una normale storia d’amore, a tratti da favola, in quanto hanno avuto due figli, oggi di 19 e 22 anni e sono convolati a nozze nove anni fa. Fin qui tutto tranquillo, nulla di strano, insomma.
Il brutto è venuto dopo e, nel momento in cui la storia è stata resa nota alla stampa, la reazione di tantissimi utenti non è tardata ad arrivare, poichè, per davvero, toccherebbe le corde emotive anche dei meno sensibili.
Un uomo ha sposato la badante, di 22 anni più giovane ma poi... vi riveliamo l’accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete per davvero senza parole nell’apprendere i contorni di questa agghiacciante vicenda, emersa a mezzo stampa.