Sposa fugge durante il pranzo di matrimonio: «Oddio aiuto, mio marito è un mostro» (2 / 2)

Talvolta le persone non si conoscono così bene neppure quando le si porta all’altare. Un errore che può rivelarsi assolutamente madornale, in quanto troppi matrimoni poi naufragano miseramente per i motivi più disparati, molto spesso perchè ci si ritrova a fianco una persona che non si conosceva sino in fondo.

Questa giovane sposina non vedeva l’ora di coronare il suo sogno d’amore, quando purtroppo qualcosa, proprio nel giorno del matrimonio, è andato storto. A causare lo spiacevole inconveniente è stato proprio il suo sposo, che non riteneva affatto capace di un simile gesto.

Lo sposo ha voluto farle uno scherzo davvero troppo crudele, esagerando sin troppo. Il racconto della giovane sposina ha fatto in men che non si dica il giro del web: “Avevamo programmato tutto in ogni minimo dettaglio e mai mi sarei immaginata che mio marito potesse farmi uno scherzo del genere. Sapeva quanto tenessi al fatto che tutto fosse perfetto e lui ha deciso di rovinare tutto spaccandomi la torta nuziale in faccia”.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Poi ha aggiunto: “Purtroppo erano mesi che mi faceva vedere sempre più video di questi orribili scherzi e io gli avevo sempre fatto notare che era davvero una cosa orribile, ma lui ne era come affascinato e rideva a crepapelle. Così ha pensato di rovinare tutto”.

Nonostante la donna gli avesse intimato in più occasioni di lasciare assolutamente perdere queste iniziative e che addirittura lo avrebbe lasciato se si fosse permesso, il marito non ha voluto ascoltarla. “È stato umiliante, quindi ho preso e sono scappata dal mio matrimonio. Sono tornata a casa, ho preso le mie cose e sono andata a casa di un mio amico. Per giorni ho ricevuto chiamate dalla mia famiglia e dalla sua e tutti mi hanno detto che sono infantile che lui è un bravo uomo e quello era solo uno scherzo. Ho sbagliato a reagire così? Dovrei perdonarlo?“- ha chiesto la donna agli utenti, ricevendo risposte contrastanti di chi la invita a peronare il marito e chi la sostiene nella sua scelta forse un po’ dura.