Sport Italiano sotto choc, Mario è morto in un tragico incidente stradale

Purtroppo una terribile tragedia si è verificata nel nostro Paese, il campione non ce l'ha fatta. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo, un dramma improvviso che ha scioccato una intera.

Sport Italiano sotto choc, Mario è morto in un tragico incidente stradale

Nel mondo accadono molto spesso fatti che fanno discutere la pubblica opinione, e che generano una certa apprensione tra la popolazione. Si pensi a quando accada un omicidio oppure un incidente stradale. Alcune volte negli incidenti stradali ci sono delle vittime, e intere comunità vengono sconvolte da questi lutti improvvisi. La cronaca è piena ad esempio di giovani vite che vengono spezzate sull’asfalto, mentre si trovano alla guida dei loro veicoli.

Gli incidenti stradali sono tra le cause maggiori di morte nel nostro Paese. Purtroppo ne succedono di tantissimi ogni giorno, e le cause spesso sono le più disparate. Purtroppo un bruttissimo sinistro stradale è costato la vita ad una nota personalità del mondo dello sport proprio in queste ore, vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Schianto fatale, Mario è morto

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un 73enne molto noto nel mondo dello sport, in particolare nell’atletica leggera, è deceduto a seguito di un terribile incidente stradale che si è verificato in provincia di Pordenone nella giornata di giovedì scorso, 29 settembre 2022.

La vittima, il 73enne per l’appunto, si chiamava Mario De Marchi, ex campione di atletica di leggera. L’uomo si trovava in auto assieme alla moglie, quando all’improvviso la sua vettura ha impattato contro un’altra auto sulla strada provinciale Pordenone-Oderzo. Le cause del sinistro sono ancora tutte da accertare con precisione.

All’arrivo dei soccorsi Mario era ancora vivo, ma poi purtroppo è deceduto  poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravissime riportate. Restano ricoverati in gravi condizioni invece la moglie di 61 anni, trasportata in codice rosso all’ospedale di Pordenone, e  un’altra donna di 50 anni. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto in provincia di Pordenone. Le autorità stanno ancora indagando su che cosa sia realmente successo sulla provinciale Pordenone-Oderzo.

Continua a leggere su Fidelity Donna