Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è improvvisamente deceduto all’età di 41 anni Thomas Commisso, ex giocare di hockei sul ghiaccio degli Asiago Vipers. L’uomo si è spento nelle scorse ore lasciando un vuoto incolmabile in dirigenti ed ex compagni di squadra.
Tutti quanti adesso piangono la scomparsa di Commisso, un dipartita veramente inaspettata. Thomas era infatti un grande sportivo, una personalità che non passava inosservata nel mondo dell’hockey visto che ha trascorso molti anni all’interno di questo settore sportivo che conosceva benissimo.
Commisso ha lasciato un grande vuoto nella società degli Asiago Vipers che hanno emanato un comunicato molto commovente circa appunto la dipartita del 41enne. La notizia del decesso è stata confermata anche dai famigliari che adesso stanno vivendo un momento di profondo dispiacere.
Al momento non sono note le cause del decesso. “Atleti, dirigenti e tifosi degli Asiago Vipers si uniscono al dolore della famiglia Commisso per la prematura scomparsa di Thomas, nostro istrionico portiere nelle avventure europee di Anglet e nella vittoriosa edizione della Coppa Italia 2007/2008. Che la terra ti sia lieve Thomas” – scrivono gli Asiago Vipes sui social.
“Ciao amico mio porterò sempre nel cuore i tanti bei momenti passati assieme” – ha scritto invece il ct azzurro Luca Rigoni. Nel corso della sua carriera Thomas aveva anche giocato a Versilia, Milazzo e Arezzo. Anche qui aveva ottenuto grandissimi risultati sportivi che saranno ricordati da tutti il vuoto che lascia è davvero immenso. Nelle prossime ore si svolgeranno le esequie di Thomas Commisso tutto il mondo dello sport piange un grandissimo.