Sport in lutto, non ci sono parole: Murray perde la vita mentre giocava (1 / 2)

Sport in lutto, non ci sono parole: Murray perde la vita mentre giocava

Tutti quanti nel corso della nostra vita possiamo trascorrere dei momenti molto particolari. Si tratta di momenti in cui vorremmo magari starcene per conto nostro in quanto magari siamo stati colpito da un episodio luttuoso.

Rimaniamo colpiti ogni giorno da quanto la cronaca nera possa essere anche molto forte, in quanto ogni giorno nel nostro Paese si verificano episodi che sono degni di nota e che vengono ripresi dai giornali. Pensiamo ad esempio ai delitti contro la persona.

Un episodio serio può avvenire anche quando ad esempio si sta trascorrendo un momento di relax quindi un momento in cui non ci aspetta che possa capitare qualcosa di molto serio. Eppure accade e sono tante le circostanze del genere.

Si pensi a quanto accade spesso il sabato sera quando ad esempio dei giovani di ritorno da una serata con amici magari vanno a perdere la vita in un sinistro stradale. Eventi che destano molto sconcerto in comunità che a volte possono essere molto piccole.

Ma ci sono altri episodi per cui le persone possono essere coinvolte in episodi molto spiacevoli e non sempre si tratt adi sinistri stradali ci sono anche ad esempio i malori improvvisi circostanza che ad oggi si verifica molto spesso.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo a Murray nessuno se lo sarebbe mai aspettato la notizia è arrivata poco fa in redazione e ha destato sgomento. I dettagli sono molto particolari un episodio davvero assurdo e inaspettato.