Sport in lutto, non ci sono parole: Murray perde la vita mentre giocava (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale e come riportato anche dai principali media che si occupano di sport Murray è deceduto durante il corso di un torneo di golf. Il mondo di questo sport è quindi adesso in lutto.

Murray è deceduto in circostanze ancora sconosciute dopo essersi ritirato venerdì, quando doveva ancora disputare due buche nel secondo round. La notizia è stata diffusa con un comunicato stampa che ha informato come lo sportivo sia appunto deceduto qualcosa che nessuno si aspettava.

“Siamo devastati nell’apprendere, e lo condividiamo con il cuore spezzato, che il giocatore del PGA Tour Grayson Murray è deceduto questa mattina” – così cominciava il comunicato che annunciava il decesso del golfista.

“Non ho parole. Il PGA Tour è una famiglia e quando perdi un membro della famiglia, non sei più lo stesso. Piangiamo Grayson e preghiamo per il benessere dei suoi cari” – così continua ancora il comunicato. Una perdita davvero molto importante per questo sport che piange un grande protagonista del PGA Tour.

I famigliari del golfista hanno affermato di essere molto colpiti da quello che è successo sostenendo la necessità di continuare il torneo e di non sospenderlo in quanto lui avrebbe voluto proprio così. Il PGA Tour pare aver accolto la richiesta.

“Per quanto sia difficile, vogliamo rispettare i loro desideri” – così ha risposto l’organizzazione ai famigliari del golfista scomparso. Il terzo round del torneo verrà quindi giocato normalmente e senza modifiche del programma anche se tutti i giocatori e l’organizzazione porteranno nel cuore un grande lutto. Molto probabilmente non sono escluse altre iniziative durante il corso del torneo per ricordare il golfista scomparso.