Spoiler Serale Amici: "Fuori tutti e due" (2 / 2)

La quinta puntata del serale di Amici si prospetta ricca di tanti colpi di scena per gli spettatori. In onda nella prima serata di sabato 20 aprile 2024 su Canale 5, la puntata avrà come fulcro principale l’eliminazione di due allievi della scuola di Amici.

La scorsa settimana Lil Jolie e Sarah erano finite al ballottaggio per l’eliminazione, senza che nessuna di loro venisse effettivamente eliminata. Il giudice Michele Bravi ha richiesto una prova extra per decidere chi dovesse restare, riconoscendo il talento e le potenzialità in entrambe.

“Mi trovo a giudicare due persone in cui vedo un talento e una grande possibilità – aveva spiegato Bravi- Mi tocca anche il ruolo di preferire l’una all’altra e per me è molto difficile. Vedo delle possibilità enormi in voi”.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Lil Jolie e Sarah si sono quindi esibite, rispettivamente, con ‘Cercami’ di Renato Zero e ‘Per un’ora d’amore’ dei Matia Bazar. Alla fine, ad essere eliminata dal talent dovrebbe essere Lil Jolie. Ma non è tutto, perchè insieme alla cantante dovrà fare le valigie anche un altro allievo. Durante la puntata si sono svolte come di consueto tre manche, ciascuna con un eliminato provvisorio, e alla fine i tre concorrenti rimanenti si sono sfidati.

Il ballottaggio finale ha coinvolto Petit, Sarah (che rischiava nuovamente di uscire) e Aurora, la ballerina che ha sostituito Gaia. Il cantante napoletano si è salvato subito, lasciando a rischio di eliminazione le due ragazze. Inoltre, la puntata è stata animata da polemiche riguardanti il concorrente Mida, che ha rifiutato i guanti di sfida lanciati da Anna Pettinelli, suscitando il malcontento dei telespettatori. La quinta puntata del serale di Amici 2024 si preannuncia quindi piena di emozioni, colpi di scena e controversie, con il pubblico in attesa di scoprire chi riuscirà a conquistare il cuore dei giudici e a proseguire nel percorso del talent.