Spettacolo sotto choc: il vip è stato trovato morto nel suo appartamento

Un vip americano amatissimo e con un vasto numero di followers è stato trovato morto nel suo appartamento, gettando nello sconforto il mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

Spettacolo sotto choc: il vip è stato trovato morto nel suo appartamento

Il mondo dello spettacolo è in lutto. Piange la scomparsa di una star molto controversa del web, con un grandissimo numero di followers al seguito.

Parlo di un vip che si autoproclamò “guru delle relazioni” o “consulente dello stile di vita”; trovato morto nel suo appartamento di Atlanta, in Georgia. La notizia della sua morte ha iniziato a circolare sul web nei giorni scorsi ma solo giovedì sera i rumors si sono fatti sempre più insistenti, sino al triste autorevole annuncio della sua prematura scomparsa.

Il triste annuncio del decesso

Parlo dello youtuber 53enne Kevin Samuels, che in America era una vera e propria celebrità per via dei suoi video in cui dispensava consigli sulle relazioni. I rumors sono diventati sempre più insistenti, i suoi fan si sono sempre più preoccupati, fino a quando la notizia del suo effettivo decesso è stata data dalla madre di Samuels, ai microfoni della NBC News. 

La donna non ha fornito ulteriori dettagli sulla tragedia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e del web e le ragioni del decesso sono, ad oggi, sconosciute, per cui la morte del vip, al momento, è un giallo. Quello che si sa è che gli agenti di polizia, giovedì mattina, hanno ricevuto una chiamata che chiedeva un intervento di soccorso a una persona ferita.
Giunte nell’appartamento della star, le forze dell’ordine hanno rinvenuto Samuel privo di sensi e, nonostante tutte le manovre, da parte dei soccorritori, per tentare di salvargli la vita, non c’è stato nulla da fare. L donna che era con lui nell’appartamento ha riferito di aver chiesto un tempestivo intervento dei sanitari quando lo youtuber le ha detto di lamentare un forte dolore al petto, sino a quando si è accasciato al suolo, senza più muoversi.

Il vip è stato portato al Piedmont Hospital e sul suo corpo è stato effettuato l’esame autoptico anche se per il momento il medico legale che lo ha effettuato non può fornire notizie più precise sulle cause e sulle modalità del decesso. Intanto in queste ore le forze dell’ordine stanno continuando a indagare sul caso, in attesa di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Continua a leggere su Fidelity Donna