Spettacolo in lutto l’attrice è venuta a mancare a soli 24 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è stata trovata senza vita l’attrice di film per adulti Thaina Fields, di 24 anni. I fatti sono avvenuti in Perù. La donna è stata trovata senza vita in casa sua a Trujillo.

Otto mesi addietro la donna aveva denunciato presunti abusi sui set dei film per adulti. Al momento la polizia peruviana sta indagando sulle cause del decesso della donna. La notizia ha fatto scalpore in tutto il Perù.

“Ho subito molestie e abusi sessuali dopo aver iniziato a creare contenuti per adulti. È davvero pesante portarne il peso” – così aveva denunciato l’attrice diverso tempo fa. Le sue parole avevano destato apprensione nel mondo dell’intrattenimento per adulti e aveva ricevuto anche diverse critiche.

“All’inizio ho pensato che non potessi fare causa e molti pensavano che assumendomi avrebbero potuto fare quello che volevano di me, ma poi sono tornata a casa, ho fatto il bagno e ho pianto” – così aveva raccontato sempre Thaina.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

“Mi ha detto che dovevo essere forte e ho lasciato perdere. Mi è successo molte volte. È molto difficile essere una donna e creare contenuti per adulti quando la società è letteralmente nella merda”– questo era stato il suo pesante j’accuse. Parole molto forti che avevano avuto una vasta eco mediatica.

Al momento come detto non sono note le cause che hanno portato al decesso della donna.  “Non possiamo crederci, ci rifiutiamo di stare senza di te, vorremmo vederti ancora una volta. Speriamo che qualcuno ci svegli questo brutto sogno, sarai sempre nei nostri cuori. Grazie per averci permesso di far parte della tua vita. Ti amiamo, mio ‘Chinis'” – questo il messaggio della società Milky Perù.