Spettacolo in lutto, la vip è venuta a mancare poco fa (2 / 2)

Una bellezza incredibile, dai tratti mediterranei, sensuale, sguardo che spiazzerebbe chiunque, fisico mozzafiato. Questa era la 23enne Wilevis Brito, reginetta di bellezza, che è deceduta dopo subito un intervento chirurgico maxillo-facciale.

La vip ha deciso di sottoporsi a questa importante e delicata operazione chirurgica, avvenuta a Caracas, in cui risiedeva, per problematiche di salute ma qualcosa è andato storto ed è subentrato il decesso. Doveva sistemare l’articolazione di mandibola e mascella nello stesso tempo ma anche per rimuovere un nodulo al labbro superiore.

L’intervento sembrava perfettamente riuscito ma, improvvisamente, sono subentrate delle complicazioni al sistema respiratorio e cardiaco che, minuto per minuto, hanno irreversibilmente fatto precipitare il quadro clinico della modella, sino al decesso che è sopraggiunto in un modo davvero drastico e inaspettato tra lo sconcerto dei suoi amici e dei familiari. Era una ragazza piena di vita, con una carriera nel mondo della moda avviata, e non ci si capacita del modo in cui sia stata strappata a chi le voleva bene.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Wilevis, come fanpage.it ci fa sapere, aveva ricevuto, per via della sua bellezza, una prestigiosa fascia , quella di “Regina dello Sport ” al concorso Miss Venezuela nel 2023. Non solo concorsi ma anche cervello in quanto la 23enne era una bravissima  giornalista e  conduttrice di programmi televisivi di successo come America Tucuman o A24.

Chi ha avuto modo di conoscerla, sa che ha denunciato la violenza di genere, vantando un elevatissimo numero di followers sui social. Purtroppo pare proprio che si sia abbattuta una congiura nel mondo della moda, in quanto il suo decesso non è l’unico, arrivando dopo quello della sua collega, la 26enne Ariana Viera, deceduta a causa di un colpo di sonno mentre stava guidando.