E’ da lunedì 11 agosto che non si avevano più notizie di un bimbo di sei anni, la cui scomparsa, in località Cavallino-Treporti, è stata denunciata dalla madre. E’ da allora che è scattata la macchina delle ricerche, in una vera corsa contro il tempo, per poter rinvenire il piccolo sano e salvo.
Quando si parla di scomparsi, specie di minori, le speranze si riducono, in genere, con lo scorrere delle ore, ragion per cui è doveroso intervenire tempestivamente. Purtroppo, poco fa, la stampa ha battuto la notizia raggelante che nessuno mai avrebbe voluto sentire, quella che è stata un colpo al cuore per tutti noi.
Da ogni parte della penisola, gli italiani hanno assistito alle ricerche, c con un notevole dispiegamento di uomini e mezzi, tra vigili del fuoco, guardia costieria, forze dell’ordine ma anche molti bagnanti, che si sono uniti agli uomini in divisa.
In un’autentica corsa contro il tempo, si è pregato per un esito positivo ma nulla, non c’è stato niente da fare, in quanto ogni speranza è stata vanificata.
Il bimbo di sei anni, scomparso a Jesolo è stato rinvenuto senza vita ma come è stato trovato di preciso e dove? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto non potevamo ricevere notizia peggiore, dopo aver, sino alla fine, sperato in un epilogo diverso. La notizia è stata una doccia fredda per milioni di italiani che hanno seguito tutti gli sviluppi su questo caso di cronaca nazionale.