Speranze finite, è appena arrivata la conferma a seguito dell’identificazione del cadavere

Purtroppo una persona che era scomparsa diverso tempo fa è stata ritrovata senza vita, vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto alla vittima. Shock tra parenti e conoscenti.

Speranze finite, è appena arrivata la conferma a seguito dell’identificazione del cadavere

L’Italia in questi giorni è sconvolta da notizie che stanno lasciando tutti senza parole. Spesso stanno avvenendo tragedie che provocano forte dolore anche all’interno dell’opinione pubblica, basti pensare a quanto accaduto a Roma negli scorsi giorni, quando una giovanissima attrice ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Sul caso in questione stanno indagando ancora le forze dell’ordine, questo per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

A perdere la vita in quell’occasione è stata la giovanissima Ludovica Bargellini, attrice che era comparsa in alcuni spot della Campari e recitato in produzioni di Paolo Sorrentino. La sua scomparsa ha gettato dolore e sconforto in chi la conosceva. Ma in queste ore è arrivata un’altra notizia drammatica. Infatti è stato ritrovato il cadavere di un giovane scomparso circa un mese fa: di lui non si avevano più notizie, fino al tragico epilogo avvenuto poco fa.

Trovato morto

Il 21enne Aristide Agostinelli è stato infatti trovato privo di vita vicino Roma, tra il fiume Aniene e la Tiburtina, nei pressi del Grande Raccordo Anulare. A fare la drammatica scoperta è stato un passante, che all’improvviso ha notato un corpo umano senza vita riverso nel terreno e ha chiamato la Polizia.

Sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi del caso. Agostinelli si era allontanato dalla sua abitazione lo scorso 19 marzo: con lui portava il suo inseparabile skateboard. Era stato visto salire su un autobus da qualcuno, poi il nulla.

Saranno gli inquirenti a stabilire che cosa sia accaduto al giovane e perchè sia stato trovato proprio in quel punto. Secondo le prime informazioni, Aristide Agostinelli era morto già da alcuni giorni, ma non è al momento noto se il decesso sia avvenuto subito dopo la scomparsa o in un momento successivo. Le indagini continuano nel più stretto riserbo.

Continua a leggere su Fidelity Donna