Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.
Un terribile fatto di cronaca si è verificato nuvoamente in queste ore nel nostro Paese. La notizia sta facendo il giro d’Italia ed è stata già ripresa dalle più importanti agenzie di comunicazione. Purtroppo una nota personalità è venuta improvvisamente a mancare per cause che sono ancora tutte in corso di accertamento. Vediamo di chi si tratta.
Morte improvvisa
Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale Roberto Brunetti è stato trovato morto nel suo appartamento in via Arduino a Roma. Si tratta del personaggio noto come “Er patata”: l’uomo è stato trovato senza vita nella serata del 3 giugno attorno alle ore 23:30. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.
I Vigili del Fuoco sono entrati nell’appartamento e avrebbero trovato il corpo di “Er patata” disteso sul letto. Sul corpo pare non siano stati trovati segni di violenza, il tutto comunque è al vaglio dell’autorità giudiziaria che vuole capire per bene che cosa sia avvenuto ieri sera in casa di Roberto Brunetti.
Brunetti era diventato famoso entrando nel cast del film di Leonardo Pieraccioni, Fuochi d’Artificio. Brunetti, dopo aver partecipato anche a “Romanzo Criminale” aveva deciso di lasciare le scene e aprire una sua attività. “Non c’è tutto questo lavoro al cinema, ma abbandonare è un parolone. Diciamo che ho cercato di ampliare la mia vita. Ma se qualcuno mi chiamasse per recitare perché no? Ci starei molto volentieri” – così aveva dichiarato “Er patata” in una intervista televisiva.