Italia in lutto, trovato senza vita il corpo di Er Patata

Si tratta di una delle personalità più note nel nostro Paese, vediamo quindi che cosa è accaduto. I fan sono sotto shock per quanto accaduto, la notizia si sta diffondendo in ogni dove.

Pubblicato il 4 giugno 2022, alle ore 11:24

Italia in lutto, trovato senza vita il corpo di Er Patata

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Un terribile fatto di cronaca si è verificato nuvoamente in queste ore nel nostro Paese. La notizia sta facendo il giro d’Italia ed è stata già ripresa dalle più importanti agenzie di comunicazione. Purtroppo una nota personalità è venuta improvvisamente a mancare per cause che sono ancora tutte in corso di accertamento. Vediamo di chi si tratta. 

Morte improvvisa

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale Roberto Brunetti è stato trovato morto nel suo appartamento in via Arduino a Roma. Si tratta del personaggio noto come “Er patata”: l’uomo è stato trovato senza vita nella serata del 3 giugno attorno alle ore 23:30. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. 

I Vigili del Fuoco sono entrati nell’appartamento e avrebbero trovato il corpo di “Er patata” disteso sul letto. Sul corpo pare non siano stati trovati segni di violenza, il tutto comunque è al vaglio dell’autorità giudiziaria che vuole capire per bene che cosa sia avvenuto ieri sera in casa di Roberto Brunetti. 

Brunetti era diventato famoso entrando nel cast del film di Leonardo Pieraccioni, Fuochi d’Artificio. Brunetti, dopo aver partecipato anche a “Romanzo Criminale” aveva deciso di lasciare le scene e aprire una sua attività. “Non c’è tutto questo lavoro al cinema, ma abbandonare è un parolone. Diciamo che ho cercato di ampliare la mia vita. Ma se qualcuno mi chiamasse per recitare perché no? Ci starei molto volentieri” – così aveva dichiarato “Er patata” in una intervista televisiva.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo anche le personalità famose possono decedere all'improvviso per motivi che possono anche rimanere sconosciuti. Il caso della morte di Er patata ha colpito molto la pubblica opinione e i suoi stessi fan. Dispiace veramente tantissimo per il decesso di questa nota personalità che ha fatto molto parlare di sè.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!