Spavento in diretta per Sarah Toscano sul palco di Battiti Live (1 / 2)

Spavento in diretta per Sarah Toscano sul palco di Battiti Live

Il  palco della città pugliese di  Molfetta ha accolto uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana,  il Cornetto Battiti Live 2025. Dal vivo, tantissimi sono stati gli artisti che si sono esibiti con i loro tormentoni più gettonati e trasmessi in radio.

Tra i tanti cantanti ,  i fan hanno assistito all’esibizione dell’ex  vincitrice di Amici,  Sarah Toscano  che, nonostante i suoi 19 anni, è già affermata, dopo il trionfo nel talent show targato Maria De Filippi e dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

L’evento è live, dunque non registrato, per cui tutto, ieri,  lunedì 28 luglio, si è consumato rigorosamente dal vivo…. imprevisti annessi che hanno generato una grossa apprensione tra i fan della Toscano.

Sinistro sull’A4, la sconvolgente scoperta su Egidio 82enne in contromano Sinistro sull’A4, la sconvolgente scoperta su Egidio 82enne in contromano

Ogni programma in diretta ha, come contro, il fatto di non poter tagliare le gaffe,  gli incidenti, le parolacce etc. e questo fa parte del fantastico mondo della tv, capace di regalarci emozioni più disparate e tensioni che si tagliano a fette, come ben noto agli addetti ai lavori e ai veterani del mondo musicale  nazionale e non, ossia internazionali.

Un grosso spavento  si è consumato in diretta per Sara Toscano sul palco di Battiti Live. Vediamo insieme cosa è successo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che, a oggi, se ne continua a parlare sui social .