Tutto sembrava andare per il meglio, sul palco di Molfetta, che stava ospitando Battiti Live. La conduttrice Ilary Blasi ha annunciato Sarah Toscano che, nonostante la sua giovanissima età, non ha esitato un solo attimo, raggiungendo spedita la sua postazione per esibirsi con la sua canzone Amarcord, che ha portato a Sanremo 2025 .
Il brano, nella kermesse sanremese, le è valso i17esimo posto , permettendole però di guadagnare consensi e posizioni in classifica, più dei brani precedenti, come La tana del granchio, Viva la vita e Quando sarai piccola. Insomma, Sarah si stava esibendo brillantemente, con la sua fantastica voce ma non poteva certo aspettarsi che lo staff del programma avesse previsto due colonne di fumo enormi come scenografia.
Tutto ad un tratto, esse si sono levate nel bel mezzo della sua performance e si è spaventata alla grandissima, seppur per qualche istante, in quanto ha provato subito a riprendere la canzone, nel punto in cui l’aveva lasciata.
Ma nulla, le risate fortissime sul suo volto l’hanno fatta rifermare mentre la voce registrata continuava ad essere trasmessa. La base ha proseguito e i fan hanno iniziato a ridere a squarciagola. Sui loro volti incredulità ma anche nervoso per quello che stava accadendo in diretta tv , nell’ambito non certo della sagra di paese ma di un programma seguitissimo da milioni di italiani. La Toscano ha saputo reggere alla grandissima ma sui social, in tanti hanno commentato a caldo l’accaduto.
Ognuno del resto, ha la sua personalissima opinione a riguardo. C’è chi ha sorriso, chi si è mostrato quasi indignato, chi sgomento e chi ha osservato il silenzio. Il bello e il brutto della diretta, ci verrebbe da dire. E voi, cosa ne pensate di quanto è successo? Ditecelo nei commenti, se vi va, mi raccomando!