Ci sono storie che rasentano l’assurdo, proprio come quella che stiamo per raccontarvi, finita sui siti di cronaca di tutto il mondo. E’ un caso strano, senza ombra di dubbio, ma che invita tutti noi a riflettere.
Di mezzo c’è un minore, un bimbo di soli 10 anni, di cui abbiamo oscurato gli occhi per ovvie ragioni di privacy. Quello che gli è accaduto sotto gli occhi della madre, sarebbe potuto succedere ai nostri bambini, per le più disparate motivazioni, per una distrazione, per un brutto scherzo del destino, per una caduta.
Non dimentichiamoci che gli incidenti domestici rientrano tra le principali cause di decesso di bambini. Basta un attimo affinché il peggio si materializzi e, delle volte, non si ha il tempo di invocare aiuto, di allertare i soccorsi.
La nostra casa nasconde insieme di non poco conto di cui ,ignoriamo spesso i pericoli. Siamo così abituati ad utilizzare gli elettrodomestici e i dispositivi tecnologici, da non considerare quanto essi possano produrre conseguenze agghiaccianti. E’ proprio questo che il caso in questione ci mette in evidenza.
Un bimbo di 10 anni stava giocando vicino alla lavastoviglie quando gli è accaduto un qualcosa di sconcertante. Vediamo insieme cosa, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua storia ha commosso e generato apprensione in milioni di utenti sparsi per il globo.