Sorelle Selassiè, un décolleté nuovo di zecca per la principessa

Per una delle principesse che hanno partecipato al GF Vip edizione numero 6 ci sono delle importanti novità, vediamo di cosa si tratta e chi è la protagonista di questa novità.

Sorelle Selassiè, un décolleté nuovo di zecca per la principessa

Il Grande Fratello Vip ha portato a conclusione un’altra stagione piena di successi. Quest’anno si è tenuta l’edizione numero 6, affidata alla conduzione, come da diversi anni a questa parte, di Alfonso Signorini. Tra i partecipanti ci sono state le sorelle Selassiè, “principesse” e pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia. E proprio una di loro, Jessica, la più grande, si è affermata come vincitrice nella serata finale. Al televoto è risultata la più preferita di tutti i concorrenti. 

Di Jessica ha colpito soprattutto il suo carattere forte e determinato. Lei stessa agli altri concorrenti ha raccontato il suo periodo difficile durante l’infanzia, quando veniva presa in giro e bullizzata a causa anche del suo peso. Un’altra delle sorelle Selassiè che ha fatto parlare di sè durante l’edizione del GF Vip di quest’anno è stata sicuramente Lulù, che ha intrapreso una storia con Manuel Bortuzzo. E Clarissa non è da meno, in quanto in queste ore sta destando la curiosità dei suoi fan.

L’assenza

Recentemente proprio Clarissa Selassiè è stata in un certo senso assente dalle scene. Questo per un motivo ben preciso, in quanto la giovane principessa (le tre sono pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia) ha dovuto subire un intervento al seno che era già programmato, così come ha spiegato lei.

Clarissa infatti si è rifatto il petto e negli scorsi giorni è apparsa con un reggiseno post operatorio che dovrà indossare per diverso tempo. A causa dell’anestesia ha trascorso alcuni giorni in cui ha avuto molta debolezza, questo anche a causa del peso del seno rifatto. Per adesso Clarissa non potrà fare sport o attività stancanti. 

“L’insicurezza non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%. Mi sono operata lunedì scorso all’Istituto Estetico di Roma e questa operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto molto felice” – queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate alla stampa. Adesso Clarissa si sente veramente un’altra persona, le sue condizioni di salute sono buone e non vi è stata nessuna complicazione dopo l’operazione.

Continua a leggere su Fidelity Donna