Scialpi, la star degli anni ’80: la dichiarazione choc gela i fan

Per il noto cantante icona degli anni '80 è un periodo molto particolare, vediamo che cosagli sta succedendo e quale è la sua situazione personale. Fan scioccati.

Scialpi, la star degli anni ’80: la dichiarazione choc gela i fan

I personaggi famosi fanno sempre parlare di sè, e questa è cosa nota. Si pensi ad esempio a tutti quei concorrenti che partecipano a reality del tipo “Grande Fatello Vip” oppure all’Isola dei Famosi. Insomma queste personalità attirano l’attenzione su di loro e i fan gli seguono moltissimo, soprattutto sui social network, dove molti vip sono attivissimi. Quando accade loro qualcosa i fan vanno subito in ansia e cercano informazioni in ogni dove.

Una di queste personalità è sicuramente il cantante Scialpi, icona della musica anni ’80 e ancora amatissimo dagli italiani. Le sue canzoni hanno fatto ballare una generazione, basti pensare ai brani Rocking Rolling, Cigarettes and Coffee e No East No West, oppure alla famosa “Pregherei”. Scialpi è lo pseudonimo del suo vero nome, Giovanni Scialpi. L’artista nacque da un agente di polizia originario di Taranto, Francesco, e da una segretaria di un istituto farmacologico: è figlio unico. Recentemente l’artista ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti. 

Come vive oggi Scialpi

In una recnete intervista Scialpi ha parlato della sua vita personale, che in questo periodo non è molto piacevole. Partendo da quanto successo dopo aver partecipato a “Pechino Express”. Al suo ritorno ha avuto dei problemi al cuore e per questo gli è stato inserito un pacemaker, grazie al quale la sua vita è salva. 

Scialpi si ritiene una persona molto attiva, e non si è mai drogato o bevuto alcol. Il cantante, forse non tutti lo sanno, ha anche un fidanzato che però vive lontano dal nostro Paese, precisamente a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America quindi. “Ci sentiamo tutti i giorni in videochiamata. Abbiamo sessant’anni, i furori giovanili li abbiamo abbandonati, una relazione alla nostra età vive di altre cose” – queste le dichiarazioni dell’artista. 

Poi l’artista ha fatto delle dichiarazioni commeventi, affermando che vive in poverà, questo a causa del lockdown e dall’impossibilità di svolgere concerti. “Non sono il solo a vivere in condizioni di povertà. Lo stop a ogni attività imposto dal lockdown ha peggiorato le cose. Non dovrebbero essere le multinazionali a ricevere aiuti e ristori dallo Sato, ma le etichette più piccole, indipendenti” – questo il pensiero del cantante.

Continua a leggere su Fidelity Donna