Sophie Taricone, figlia della modella e attrice Kasia Smutniak e del compianto attore Pietro Taricone, ha scelto una strada diversa da quella dello spettacolo, unque non la vedremo in qualche film, o fare delle prove su qualche set.
Per chi ancora non lo sapesse, Sophie, che così tanto ricorda, nei lineamenti, il compianto papà Pietro, tra i gieffini più amati dai telespettatori italiani, si sta facendo notare nel mondo dell’arte contemporanea, tra pittura, fotografia e tattoo art.
La Taricone , mattone su mattone, tassello per tassello, sta costruendo la sua carriera creativa e indipendente, lontano dai riflettori che, invece, hanno consacrato i suoi genitori a volti molto amati dal pubblico nazionale.
Sophie, oggi ventenne, ha da poco partecipato alla mostra collettiva “Elysion” a Parigi, in cui ha esposto una delle sue opere e questo è stato un passaggio molto importante per la sua carriera artistica. Ovviamente la mamma non poteva non condividere alcune foto su Instagram , emozionata e fiere di lei e del suo percorso artistico.
La ragazza, ancora prima di approdare in Francia, aveva già preso parte a una mostra collettiva a Roma, organizzata da una galleria internazionale, in cui è stata riconosciuta come un talento emergente. Sophie ha la passione per la pittura e per il disegno sin da quando era piccola, unendo tecnica e istinto in opere dal forte impatto visivo. Pur essendo una figlia d’arte, di due vip così famosi, ha scelto di stare lontana dalla televisione e dal gossip, facendo sentire la sua voce attraverso l’arte. E voi, cosa ne pensate della sua scelta? Siete d’accordo con lei? Ditecelo nei commenti, se vi va, e continuate a seguirci per tutte le news.