Sophie Codegoni nella bufera per ciò che ha fatto alla figlia (1 / 2)

Sophie Codegoni nella bufera per ciò che ha fatto alla figlia

Tronista di Uomini e Donne nel 2020, Sophie Codegoni ha continuato a farsi strada nel mondo della tv prendendo parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Da quest’anno è approdata nel celebre game show di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, dove ha ottenuto il prestigioso ruolo di nuova Bonas.

Quanto alla vita sentimentale, la modella è fidanzata con Alessandro Basciano, ex volto noto di Uomini e Donne, da cui ha ricevuto una splendida proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Il loro amore è sbocciato tra le mura del Grande Fratello Vip, da allora sono ormai inseparabili e hanno messo in cantiere tanti progetti di vita insieme.

Intanto la coppia ha fatto un altro passo avanti fondamentale nella propria vita, diventando genitori di una bellissima bambina: Celine Blu. L’ex gieffina ha dato alla luce, nelle prime ore della mattina di venerdì 12 maggio, la sua primogenita e ha condiviso la notizia sul profilo Instagram con una bella foto in bianco e nero.

In questi ultimi giorni la nota influencer è tornata molto attiva sui social, dove ha voluto condividere con i fan alcune considerazioni sull’esperienza del parto. Al contrario di quanto si aspettasse, non sarebbe stato infatti così doloroso e traumatico. Ora Sophie è impegnata a fare la mamma a tempo pieno, una gioia che desiderava da tempo.

In queste ore l’ex gieffina è stata bersagliata dalle critiche per una cosa che ha fatto con la sua bambina. I suoi followers le hanno voluto esternare tutto il loro disappunto con commenti piuttosto duri. Non ci si aspettava una simile disattenzione da parte di Sophie: scopriamo che cosa è successo.