Sophie Codegoni nella bufera per ciò che ha fatto alla figlia (2 / 2)

Lo scorso 13 maggio l’ex gieffina annunciava a tutti la nascita della sua primogenita con uno splendido scatto con la bimba in braccio e delle parole molto toccanti: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”. 

Sono passati più di 10 giorni da quel giorno che non dimenticherà mai più, da allora Sophie si dedica anima e corpo alla sua splendida bambina. In queste ore l’ex gieffina ha però attirato a sè forti critiche a causa di uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

La foto ritrae la sua bellissima bimba con indosso un completino a righe e un tenero fiocco in testa e, in aggiunta, la dolce didascalia scritta da Sophie: “Oggi la mia bambolina ha indossato per la prima volta un completino della mia nuova collezione. vi prego. Che cuteeee”.

Molti utenti hanno commentato la foto con messaggi molto dolci nei confronti dalla splendida immagine della bambina, altri, invece, hanno subito fatto notare alla madre come Celine Blu avesse le braccia e le gambe totalmente scoperte. Come al solito il web perdona e non ha risparmiato neanche la povera Sophie, che ha dovuto sorbirsi aspre critiche.

Guarda la pelle delle gambe e delle braccia, è vestita poco”, “Tutto molto bello ma come l’altra volta non vedi come ha le gambe e braccia sente freddo”- questi alcuni dei commenti più comuni degli utenti, preoccupati per la salute della bambine. Purtroppo ci sono stati, come al solito, anche i soliti haters che si sono scagliati contro la Codegoni, accusandola di usare la figlia per avere visibilità sui social.