“Sono vecchio e malato ma ho tanto amore da darti”. La storia di Libertario a C’è Posta per Te (1 / 2)

“Sono vecchio e malato ma ho tanto amore da darti”. La storia di Libertario a C’è Posta per Te

Giunto ormai alle 26esima edizione, ‘C’è Posta per te‘ rappresenta uno dei programmi di maggiore successo condotto da Maria De Filippi. Nel people show ideato e condotto dalla padrona di casa, sono ospiti persone comune che tentano solitamente un riavvicinamento ai propri cari.

A rendere tutto più coinvolgente la presenza di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport, invitati dalla moglie di Costanzo in occasione di quelle storie meno conflittuali, dove l’intento è di fare una sorpresa alle persone amate facendo incontrare loro i propri idoli.

La puntata andata in onda ieri, 5 febbraio 2023, è stata densa di sorprese e di colpi di scena, e ha visto alternarsi come al solito storie molto commoventi e toccanti ad altre situazioni più felici ed esilaranti.

Tra le storie che hanno colpito maggiormente il pubblico è spiccata quella di un genitore che ha voluto incontrare il figlio dopo oltre 20 anni. Succede spesso, infatti, che molte persone chiedano aiuto a Maria per avere modo di rintracciare i cari lontani dalle proprie vite ormai da troppi anni.

Molto spesso chi riceve la busta si trova totalmente spaesato davanti ad una persone di cui non ricorda le fattezze e fa fatica a riconoscere. Altre volte, invece, basta uno sguardo a rievocare tanti ricordi sopiti nella propria memoria. La storia di Alessandro e Libertario sta facendo ancora molto discutere sul web anche il giorno dopo: scopriamola insieme.