Parliamo di uno dei personaggi più in voga del momento, un’amatissima attrice e modella, celebre in tutto il mondo grazie ad una bellezza che è diventata iconica. Di recente è stata avvistata a Los Angeles alla premiere del film The Hunger Games: The Ballad of Songbirds & Snakes, dove ha suscitato però delle forti critiche dopo aver sfilato sul red carpet.
I suoi esordi nel mondo della moda risalgono alla fine degli anni 90: nel 1997 debuttò sulla passerella sfilando alla settimana della moda di New York per Anna Sui e continuando per le più importanti case di moda. Attualmente è ambasciatrice dei marchi IWC, Maybelline, Puma e Miu Miu. Dal 2014 al 2016 è stata la seconda modella più pagata al mondo.
La nota modella si è fatta valere anche nelle vesti di attrice, comparendo in numerose serie tv: nel 2007 comparve con le sue colleghe Angeli (di Victoria’s Secret) nella serie tv How I Met Your Mother, mentre nel 2008 partecipò ad un episodio della serie televisiva Ugly Betty nel ruolo di sé stessa. Nel 2018 recitò un cameo nella pellicola Ocean’s 8, diretta da Gary Ross.
In merito alla vita privata, la nota modella è mamma di tre figli: Valentina (2009), Sienna (2012) nate dal suo primo matrimonio con il cestista Marko Jarić, e il terzogenito Cyan, avuto il 29 agosto del 2022 con il produttore cinematografico Andre Lemmers, con il quale è convolata a nozze nel 2021.
In queste ore la nota modella ha fatto parlare di sè per la passerella alla premiere del film The Hunger Games. Sui social sono piovute delle forti critiche nei suoi confronti da parte dei soliti haters. Per cosa l’hanno presa di mira? Il motivo è sorprendente. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.