La bellissima modella 42enne Adriana Lima, proprio colei che nell’arco degli ultimi decenni ha rappresentato la bellezza per eccellenza, si ritrova ora a fare i conti con le critiche degli haters per il suo aspetto fisico. Chi l’avrebbe mai detto? Eppure i denigratori seriali del web non guardano in faccia nessuno e hanno deciso di prenderla di mira.
Il motivo? Sul red carpet della prima del film sopra menzionato, la top model brasiliana è apparsa più bella che mai sfoggiando un miniabito nero e rosso, ma i soliti haters si sono concetrati sui presunti interventi estetici della modella.
Quest’ultima non si è fatta però intimorire dalle critiche, rispondendo per le rime: “Grazie per la vostra preoccupazione… questo è il volto di una mamma stanca, con una ragazza adolescente, due pre-adolescenti, un ragazzo, un bambino di 1 anno, che sta imparando a camminare, e tre cani”.
La top model si è vista quasi costretta a giustificarsi, asserendo come il suo corpo sia in ‘fase di transizione‘ per via della nascita del suo terzo figlio: “Questa è una grande benedizione per me… ogni corpo ha una reazione diversa in gravidanza e durante la post-gravidanza. Ogni giorno devo ricordare a me stessa di accettare me stessa e il mio corpo“.
Come qualsiasi persona anche Adriana Lima deve fare i conti con l’età, ma non si fa comunque scoraggiare: “Lotto quotidianamente, con l’età il tuo corpo reagisce in modo diverso e devo ricordarmi che sono un essere umano. Sono insicura per alcuni aspetti della mia vita ma sto imparando cose nuove ogni giorno”. Che cosa aggiungere? La super modella brasiliana rimane ancora oggi una bellissima che non ha certo bisogno di giustificare i cambiamenti naturali del suo corpo per via della gravidanza e dell’età.