"Sono stato io". Caso Ivan, si costituisce 24enne (1 / 2)

"Sono stato io". Caso Ivan, si costituisce 24enne

Nel nostro Paese non passa giorno e neanche ora che non avvenga qualcosa di serio. Purtroppo la cronaca come sempre è piena di episodi che fanno discutere la gente, e questo porta i giornali nazionali ad interessarsi di varie vicende.

Nel nostro Paese stanno accadendo sempre più fatti di cronaca davvero efferati che nessuno si aspetterebbe mai e che gioco forza scuotono la pubblica opinione. Pensiamo ai tanti femminicidi che accadono in Italia ormai all’ordine della quotidianità, fenomeno su cui le forze dell’ordine pongono attenzione.

Ci sono anche casi di cronaca che fanno parlare di sè anche a distanza di molto tempo dal loro accadimento, e anche per questo motivo su alcuni eventi l’attenzione dei media viene prorogato per mesi, quando anche per anni.

Si parla molto sui giornali anche di fatti che accadono ai vip, e di recente la cronaca ne è davvero piena. Anche tali circostanza mobilitano la pubblica opinione anche perchè nessuno vorrebbe mai che qualcosa di serio accadesse al, o ai propri beniamini. Insomma la cronaca ha tante sfaccettature.

La magistratura indaga su ogni episodio serio che avviene nel nostro Paese, a volte identificare il colpevole di tali atti è davvero molto difficile e le indagini sono serrate in ogni dove. Le forze dell’ordine in Italia sono molto efficienti e tra le migliori al mondo.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a puntare l’attenzione su un caso di cronaca che sta tenendo banco in questi giorni in Italia, ci sono infatti importati novità.