“Sono spappolata”. Beatrice crolla al Grande Fratello (1 / 2)

“Sono spappolata”. Beatrice crolla al Grande Fratello

A grandissimi passi ci avviciniamo sempre di più alla finalissima del Grande Fratello. Sta per cominciare la fase finale che condurrà i concorrenti direttamente all’ultima puntata, lì dove conosceremo il nome del vincitore, o della vincitrice.

Il toto nomi è già partito e il pubblico a casa non vede l’ora che arrivi il fatidico giorno della finale per votare il suo preferito. Manca ancora un mesetto per sapere chi vincerà questa edizione del Grande Fratello, ma già la tensione all’interno della casa si fa sentire. E moltissimo anche.

Alcuni concorrenti ad esempio hanno accusato problemi di salute, come accaduto a Giuseppe Garibaldi, che al momento è uscito dalla casa per farsi curare. Non è dato sapere che cosa abbia ma comunque all’interno della casa si era già sentito male due volte. Pare che non mangiasse molto da un pò di tempo.

Lo stress gioca brutti scherzi, lo sappiamo. Infatti restare per tanti mesi chiusi in una casa, lontano dagli affetti, può avere delle conseguenze sulla psiche delle persone. E tutti i concorrenti, chi più, chi meno, a questo punto del reality non vedono l’ora di tornare a casa. Magari proprio da vincitori.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Mancano pochissime settimane per sapere chi sarà a trionfare al Grande Fratello. Vincerà ovviamente chi riuscirà a convincere il pubblico a casa. Insomma la tensione è veramente alle stelle e davvero non si vede l’ora di sapere chi uscirà vincitore.

Nella prossima pagina vedremo però che cosa è accaduto a Beatrice Luzzi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.