Chi segue il Grande Fratello saprà sicuramente che Beatrice Luzzi è una delle protagoniste di questa annata del reality. Si tratta di una personalità famosissima e l’attrice è una delle candidate alla vittoria finale.
Da subito Beatrice si è distinta per il suo carattere, molte volte è stata criticata anche se nelle scorse ore è stata avvicinata da Mirko Brunetti, rientrato come ospite nella casa, il quale ha avuto parole molto sincere e positive per lei.
Ma in queste ore la Luzzi pare aver sentito addosso tutta la pressione di questo periodo un pò particolare, per questo ha avuto un crollo che ha colpito anche gli inquilini della casa del Grande Fratello. Le sue parole sono state molto importanti.
“Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non perdere la vita. Ti imploro di stare qui da sola” – così ha detto la Luzzi al Letizia Pretis. L’attrice di Vivere non sopporta più di essere presa di mira da tutti gli altri concorrenti.
Anche per questo l’attrice è stata nominata più volte dagli inquilini, che si sono trovati puntualmente a perdere contro la Luzzi, favoritissima dal pubblico a casa. “Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze. Non ho alternative e devo riprendermi” – così ha detto la Luzzi.
Nelle prossime vedremo quali saranno le condizioni di Beatrice, che ha quindi preferito restare da sola e riflettere sul momento. Un momento molto delicato che però, per lei, potrebbe fare la differenza.