Continua a tenere banco nella pubblica opinione la situazione del Regno Unito e in particolare le condizioni di salute di Kate Middleton, la principessa del Galles. Come si sa la principessa è affetta da una neoplasia.
Non si sa con precisione quale organo abbia colpito la patologia, ma si può ipotizzare che questa sia stata localizzata all’intestino visto che la principessa è stata operata negli scorsi mesi proprio all’addome. La principessa sta seguendo un ciclo di cure che sarà ancora lungo.
I sudditi vogliono sempre essere aggiornati sulle condizioni della Middleton questo in quanto è lei la futura regina del Paese. Il marito William come si sa le staa accanto come può visto che ha i suoi impegni personali e deve portare avanti il Regno Unito e la monarchia assieme alla regina Camilla.
Anche il Re Carlo III infatti ha una neoplasia ma le sue condizioni sembrano via via migliorare tanto che egli presenzia anche agli aventi pubblici. Condizioni che rimangono in forse per Kate Middleton il cui rientro in pubblico non è previsto almeno per il momento.
C’è chi afferma che ella potrebbe fare la sua comparsa nuovamente in pubblico durante la finale di Wimbledon prevista proprio in queste settimane. Ma per ora tutto tace e come per il Trooping the Colour la sua apparizione potrebbe essere annunciata poche ore prima dell’evento.
Nella prossima pagina andremo invece a scoprire che cosa sta succedendo in queste ore in quanto pare che sia arrivato il moemento che Kate e William prendano una decisione.