Come sappiamo Kate e William vanno d’accordissimo e tra loro non c’è mai stata aria di crisi. D’amore e d’accordo va bene quindi, ma c’è un argomento sulla quale i due avrebbero delle idee molto diverse che portano di tanto in tanto ad avere delle divergenze.
Si tratta di una questione importante che riguarda i figli, nello specifico il primogenito George. Infatti argomento che provoca qualche piccolo battibecco tra William e Kate è proprio l’istruzione di quest’ultimo che, in quanto primogenito, un giorno sarà proprio lui a regnare e a dirigere la monarchia.
Bisogna sapere che tutti i sovrani d’Inghilterra hanno studiato presso il prestigioso college di Eton. Ma proprio Kate non sarebbe convinta di questa scelta e opterebbe per far studiare altrove il principino George. Dopo aver frequentato la Lambrook School nel Berkshire, George dovrebbe poi scegliere il college.
William ha studiato all’Eton e vorrebbe che anche il figlio studiasse lì, Kate invece sarebbe contraria e vorrebbe mandare il principino a studiare in un altro e altrettanto noto college, ma però in Scozia.
I media inglesi rivelano che “Kate vorrebbe che George rompesse con la “vecchia tradizione” reale secondo cui tutti devono frequentare Eton. A lei piacerebbe che il principino frequentasse il college di Gordonstoun in Scozia” – queste le parole di “Touch Weekly”.
Vedremo come andrà a finire la vicenda, Kate non vorrbbe inoltre che George andassè lì per non subire gli insulti che la stessa Kate pare aver subito quando ha frequentato il college. “La principessa, infatti, quando ha studiato presso il suo primo college – Downe House collegio femminile che abbandonò e metà del primo semestre – è stata vittima di bullismo e non vorrebbe mai che i suoi figli provassero lo stesso” – così continua poi “Touch Weekly”.