Tra i game show più celebri e apprezzati d’Italia spicca senza ombra di dubbio l’Eredità. In onda tutti i giorni su Rai 1, il gioco prevede la presenza di 7 concorrenti che si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase più emozionante del gioco, la Ghigliottina. Chiunque, almeno una volta, ha tentato di mettersi nei panni del concorrente, tentando di indovinare la misteriosa parola.
In onda dal lontano luglio 2002, il game show continua a riscuotere ancora oggi un grandissimo successo, superando abbondantemente il traguardo importante delle 5 mila puntate. Un record vero e proprio che lo rende il quiz più longevo della televisione italiana.
A partire dal 2024 a condurre il noto show televisivo è Marco Liorni, volto noto della Rai, già apprezzato per il suo lavoro in ‘Reazione a Catena’. Il noto conduttore è subentrato nella ventiduesima edizione de L’Eredità sostituendo Flavio Insinna, dopo l’iniziale designazione di Pino Insegno.
In oltre 20 anni di trasmissione, sono tanti i campioni passati dagli studi Rai, rimasti ancora oggi nel cuore del pubblico. Uno dei più amati ha appena stupito tutti con un inatteso coming out. Il campione ha deciso finalmente di confessare questa scottante verità sulla sua vita privata.
Nonostante abbia preso parte a tantissime puntate, sino ad ora di lui si sapeva ben poco quanto alla vita privata. La sua confessione sta facendo il giro del web. Il campione non ha avuto alcuna remora ad aprire il suo cuore con una rivelazione a dir poco scottante. Di chi si tratta? Scopriamolo nella pagina successiva.